avrei una cosa importante da dirvi, potreste contattarmi via email così vi potrò dare delucidazioni? scrivetemi il vostro nick. [email protected] grazie. saluti lucio
in anteprima solo per la community..... purtroppo la location è scadente (come il fotografo).... ad ogni modo è bellissima!! purtroppo imageshack mi da dei problemi, ho solo questa foto
No è di mio papà è diesel, se non si decide a far meno km all'anno mi sa che un 6 cilindri a benzina me lo compro prima io
E anche quest'anno il Vanishing Point va in archivio. 13 Zonda a Villa Erba, poi ridottesi ad 11 a Montecarlo... Ma sempre un gran bel vedere indubbiamente. Io me lo sono perso, ma tant'è... Avrò modo di rifarmi sicuramente...
Idem, sarebbe stata una trasferta troppo impegnativa (anche in termini di costi) in un periodo veramente troppo intenso su più fronti. Peccato! Cmq se c'erano al massimo 13 Zonda, le 12 che ho fotografato l'anno scorso non sono molto lontane. Forse il maltempo ha ridotto il numero di partecipanti! Alan
ieri ho fatto un giro a barolo per la tappa del 60 e c'erano un paio di enzo, una rossa normale, l'altra tamarrata con l'alettone della fxx, specchietti bianche e adesivi fxx.... il proprietario è di torino credo si chiami prunotto o peradotto o qualcosa di simile, qualcuno di voi l'ha già vista??
Onestamente la Zonda non mi fa impazzire (de gustibus...), ma con la fibra di carbonio a vista è un assoluto capolavoro di artigianato applicato alle auto. Ciao Eugenio
Qualcuno sa da dove in Bologna parte il caravan per Modena a giugno 21 e a che ora? Dove arriva in Modena? Robert
Sabato mattina sono stato a Borgo Panigale alla Ducati per una conferenza dal titolo: Le Signore delle quattro ruote: Ferrari, Lamborghini, Maserati, e De Tomaso si raccontano. Ad essere protagonisti della scena sono stati infatti i figli dei fondatori delle case, o persone vicine a loro ed ai loro collaboratori. Il link del mio resoconto, con foto, a questo indirizzo: http://www.virtualcar.it/?p=3516 Ciao! Alan Image Unavailable, Please Login
Bel resoconto! Abbravo Alan! Thanks so much for the announcement! Unfortunately, I'll can't be in Genova...
Hi Jim, Nice to meet you here! I won't be surely in Genoa this week end, but I have a friend who lives in La Spezia, near Genoa, that could be interested! Ciao! Alan
Grazie 1000 Eugenio, grazie anche per il commento lasciato su virtualcar! E' stata una esperienza stupenda, e mi ha permesso di intrecciare buoni rapporti con la Ducati e con Tonino Lamborghini! Alan
Nel frattempo cresce l'attesa per domani... Il 60° Ferrari arriva qui a Roma, zona Farnesina/Ministero degli Esteri. Sinceramente non sono riuscito a sapere nulla circa il programma (ebbene si...) e a che ora arriveranno le vetture, anche se è probabile che già da stasera qualcuna arriverà, o quantomeno inizieremo a vedere in giro "metallo pesante". In ogni caso, la concomitanza col Ferrari Challenge a Vallelunga rende il tutto molto ben promettente. Aspettatevi foto. P.S. Se qualcuno ha informazioni circa il programma, sarebbe cosa gradita se me le facesse avere. Thanks!
Onestamente a me non era mai capitato, Galleria Ferrari a parte, di vedere insieme Enzo, F40, 288 GTO, 550 Barchetta Pininfarina e 575 Superamerica tutte insieme. Con a corollario: 3 Fiorano, 2 Scaglietti, 3 F430, 1 360 CS con striscia Challenge e vetri in lexan, 2 360, 1 355 Spider e 2 550. Eh si, avevo ragione: promette assai bene!
A me è capitato... il garage di un mio conoscente vicino a casa mia in Svizzera contiene piu' o meno tutte le macchine che hai indicato... è un bel garage, 800 mq di meraviglie e anche la casa annessa al garage non è male