Dopo circa un mese rivitalizziamo un poco questo posto con tanti auguri di buone feste. Oggi giornata ideale per un giro con la piccola, domani leverò il sale... Ciao a tutti Eugenio
Oggi sono 18C ed e` una giornata stupenda...un bel giretto e poi il cambio olio. Auguri per le feste a tutti.
Ciao! Faccio anche io tanti auguri ritardatari a tutti i forumisti, per un Felice Natale, e soprattutto (ormai) Nuovo Anno. Alberto.
ciao a tutti.. sono nuovo, mi chiamo David.. vivo in umbria e adoro la ferrari.. la mia preferita? beh, la leggendaria f40.. se poi vicino ci sono le sigle lm ancora meglio! un saluto a tutti.. ciao belli, e soprattutto ciao ferraristiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hi to all the sons of Italy I'm spanish and i use to write in the spanish thread.I write hear because i'm interested to study in the Istituo,you know what i mean. I wrote an email to get info,but i'm waiting for an answer since 2 weeks,less or more. I have two questions: -Do you know if all the subjects are done in italian? -Are there any problem to convalidate my spanish studies with the italian laws? If someone can aswer me rightly,i will be very greatful.If you can't,sorry,i don't want to disturb yo. Thanks at all.
Io ci sono sempre, anche se ultimamente partecipo pochino. Tra lavoro, affari personali e quant'altro, sono un pò incasinato in questo inizio d'anno. Ma non mi dimentico mai di buttare un'occhio... E 'ndo scappate...!!!
ciao a tutti, ieri per la prima volta ho visto ma soprattutto sentito la scuderia, è davvero uno spettacolo...ha un sound incredibile.... volevo chiedere hai ben informati di voi se ci sono notizie fondate sulla data di uscita dell'erede della 430. si dice autunno 2009 e prime consegne 2010, concordano le vostre fonti? per quanto riguarda le caratteristiche non stò a fare domande in quanto al momento si possono fare solo speculazioni, ma la data di uscita credo che qualcuno invece la sappia con ragionevole certezza. ciao davide
Ciao a tutti! Non so quando inizieranno le prime consegne, ma io ti dico che ho già visto (e filmato!) delle 430 Scuderia con targa italiana!! Un cliente di mio babbo ne ha ordinata una! -Marchettino di YouTube