Wire Diagram | Page 2 | FerrariChat

Wire Diagram

Discussion in '365 GT4 2+2/400/412' started by Part Time, Nov 26, 2017.

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, Skimlinks, and others.

  1. dedo tanzi

    dedo tanzi Karting

    Dec 16, 2013
    52
    Lugano - SUISSE
    Full Name:
    DEDO - Alfredo
    [QUOTE = "Part Time, post: 145736561, member: 154281"] Primo ..... Buone vacanze a tutti !! (cercando di essere un PC qui ..)

    Secondo, ho un'idea ..... una specie di regalo per tutti qui ...

    Chi vuole una copia 3 piedi x 2,5 piedi del mio schema elettrico per una serie 2 400i a / t? Larry G? Sei il primo se vuoi?

    Questo è quello che vorrei fare ..
    1. rispondi a questo thread con un "Invialo"
    2. Inviami il tuo indirizzo postale
    3. Attaccherò un'etichetta sul tubo con la copia e la invierò, regalo mio
    4. lo porti al tuo negozio di stampa locale e TU fai una COPIA per te stesso
    5. la persona successiva che risponde al thread con "Lo voglio", ti invia un messaggio di PM e TU lo invii a loro ... e così via ...

    Una specie di "operazione Pay it Forward".

    Segnerò le X sugli angoli posteriori della mia copia, forse un'etichetta adesiva da qualche parte.
    Funzionerà solo SE, tutti fanno una copia e non mantengono il mio originale, (in questo modo la tua copia rimarrà pulita e nitida), e continuerai a inviarla in avanti ... che possiamo tracciare controllando il thread.
    Mi rendo conto che ci saranno differenze se hai am / t, o carboidrati, o una S1 senza i controlli elettrici per cofano, ponte e sportello del carburante, ma penso che molto sarebbe lo stesso. E questo è il mio manuale, un PO ha un po 'di hi-lite e segni gialli, ma questo è molto facile da leggere in questo formato più grande.

    Cosa ne pensi ... buona idea? o ?

    Includerò nel tubo anche la guida ai colori del filo ... e un foglio excel della lista dei componenti come bonus (come elencato per la mia auto).

    Gary [/ QUOTE]
     
  2. dedo tanzi

    dedo tanzi Karting

    Dec 16, 2013
    52
    Lugano - SUISSE
    Full Name:
    DEDO - Alfredo
    Bel lavoro....
    Sei un grande....:):):)

    ddo
     
  3. rovexienus

    rovexienus Formula Junior
    Silver Subscribed

    Jun 10, 2010
    564
    Sainte Colombe, France (near Lyon)
    Full Name:
    Jean-Michel Savary
    dedo tanzi likes this.
  4. dedo tanzi

    dedo tanzi Karting

    Dec 16, 2013
    52
    Lugano - SUISSE
    Full Name:
    DEDO - Alfredo
    Magnifico, al mio ufficio ha fatto una grande copia plastificata...;););)
    OTTIMO , ANCORA GRAZIE !

    dedo - lugano
     

Share This Page